SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Tu sei prezioso, lo sapevi?

1 Luglio 2020 - BLOG
Tu sei prezioso, lo sapevi?

Al di là degli acquisti, al di là dei servizi… tu, cliente, sei preziosissimo per noi di Ristopiù Lombardia.

Al punto che tutto ruota attorno a te.

Al punto che durante il lockdown abbiamo creato questo marchio proprio per aiutarti a riaprire…

Dietro al nostro progetto di tutela del cliente c’è un rigido insieme di regole che noi tutti in azienda ci siamo dati, che sfociano nell’importantissimo Codice Etico e nell’insieme dei “diritti” che ti tutelano e che qui di seguito ti pubblichiamo:

-Hai una Carta dei diritti che ti ricorda in ogni momento gli impegni che ci prendiamo nei tuoi confronti, attraverso la formula “soddisfatti o rimborsati”.
-Hai diritto a un’assistenza attiva e cortese. Il nostro personale responsabile si impegna a seguire ogni tuo ordine contattandoti direttamente ai tuoi recapiti e mettendosi a disposizione per ogni questione. Puoi rivolgerti a noi in qualunque momento per ricevere avvisi e chiarimenti.

-Hai diritto a una raccolta ordini precisa ed efficace. Ti abbiamo riservato anche una apposita area privata per procedere ai tuoi ordini on-line in completa sicurezza.

-Hai diritto a un servizio di consegna puntuale e veloce, per questo ci impegniamo a fornirti il tuo ordine entro le 24 ore.

-Puoi disporre di un servizio di consulenza e di corsi di formazione e aggiornamento per lo sviluppo e la riuscita delle tue attività commerciali.
-Sei periodicamente invitato a meeting di presentazione e degustazione di tutti i nostri prodotti.  Sei puntualmente informato e aggiornato sul nostro operato attraverso il nostro sito Web e la presenza sui Social Media e sulle piattaforme video.

-Ogni mese hai la possibilità di usufruire di speciali promozioni su specifiche linee di prodotto.
-Ti ringraziamo così. Riservandoti una serie di benefit grazie all’esclusiva Risto Quality Card.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *