SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Spendere in modo efficace

8 Settembre 2020 - BLOG
Spendere in modo efficace

Partiamo dai numeri crudi, crudissimi: secondo Confcommercio: “Il coronavirus brucerà 116 miliardi di consumi nel 2020. E ogni italiano spenderà in media 1900 euro in meno. L’effetto Covid sui consumi stimato dall’Ufficio Studi Confcommercio parla di un calo di quasi l’11% con punte molto più alte nel Nord Italia”.

Cosa significa tutto ciò?

Che le persone hanno meno soldi da spendere. E ne vogliono spendere meno.

Contestualmente vogliono spendere BENE il denaro che hanno scelto di usare.

E, parlando della ristorazione, vogliono essere certi di entrare – per spendere! – solo in locali assolutamente sicuri, lontanissimi dalla possibilità di ammalarsi di Covid-19.

Questo fatto ti riguarda, non perché ti devi preoccupare di staccare scontrini bassi, ma perché ti devi impegnare a pulire e sanificare il locale cosicchè la clientela entri. Acquisti. Ritorni.

Allo stesso tempo, anche tu spenderai in maniera oculata per tutta la tua merce, prodotti per la sanificazione compresa.

Per cui… non perdere tempo, affidati a Sano+ e ai suoi consulenti… e anche a Ristopiù per vedere di ottimizzare il magazzino.

Chiama il numero verde per avere informazioni sulle promozioni e i bonus che ti spettano. E per parlare con un nostro consulente se desideri introdurre nuove referenze o migliorare gli aspetti della sanificazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *