SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Prioritarie: le mani

21 Agosto 2020 - BLOG
Prioritarie: le mani

Ce lo stanno spiegando in tutte le salse: le mani sono il principale veicolo di trasmissione del virus insieme alle particelle piccolissime che arrivano direttamente dalla bocca e dal naso delle persone positive.

Non è difficile comprendere quanto sia fondamentale che le mani di tutti i clienti vengano pulite alla perfezione prima del loro ingresso nel locale.

In questi mesi abbiamo visto soluzioni assurde relative al posizionamento dei gel disinfettanti. Alcuni li hanno messi in un angolo… Altri li hanno nascosti. Altri li hanno messi in posizioni assurde. Come se occorresse fare e vincere la caccia al tesoro per riuscire a lavarsi le mani.

Alcuni li hanno messi in un angolo… Altri li hanno nascosti li hanno messi in posizioni assurde. Quello che gli imprenditori non comprendono è che è sufficiente una sola persona contagiata per contagiare tutti gli altri avventori del locale.

Il gel disinfettante è la prima barriera di protezione, e anche la più efficace.

Se vuoi rendere un servizio ai tuoi clienti, metti diversi gel in posizioni comode sia fuori che dentro il locale.

Usa le piantane e fai in modo che il gel sia facilmente raggiungibile e utilizzabile.

Controlla che non sia mai esaurito e, ogni volta che puoi, controlla anche che i tuoi clienti si lavino effettivamente le mani.

Noi abbiamo selezionato per te i migliori gel. Inoltre, ti proponiamo, proprio per una visibilità perfetta, questa piantana in legno. La trovi subito per l’acquisto a questo link

https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=91220&key=590056&name=COLONNINA_IN_LEGNO_PORTA_DISPENSER&img=/images/02/590056.jpg

 

 

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *