SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Paura del Covid

17 Settembre 2020 - BLOG
Paura del Covid

 

Questa e la prossima settimana saranno belle “ballerine”, con il rientro a scuola di tutti i bambini e ragazzi. Molti tuoi clienti, anche se non hanno figli o nipoti in età scolare, sono preoccupati, in quanto non sanno come comportarsi… cosa succede se a qualcuno viene la tosse?

E la febbre?

Tu, ormai un vero esperto di Covid, che proteggi ogni giorno il tuo locale, puoi essere d’aiuto e tranquillizzare le persone, ricordando delle semplici regole.

Se una persona ti domanda: “A chi mi posso rivolgere per avere informazioni sui comportamenti corretti da seguire e l’iter da rispettare in caso avessi avuto un contatto con persone positive?”. Tu risponderai come indicato sul sito del Ministero della Salute: “In caso di sintomi o dubbi, rimani in casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici ma chiama al telefono il tuo medico di famiglia, il tuo pediatra o la guardia medica. Oppure chiama il numero verde regionale o il numero di pubblica utilità 1500”.

Per ogni necessità legata ai prodotti per la pulizia del locale, ai dispositivi di protezione individuale, alle confezioni per asporto o delivery, affidati a Sano+ e al brand Le Schiscette, entrambi sono garantiti dalla serietà e correttezza di Ristopiù Lombardia.

Diventa un supporto di fiducia per i tuoi clienti, specie per i più fragili: tutti, in questo momento, devono darsi una mano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *