SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Mascherine, solo marketing?

28 Settembre 2020 - BLOG
Mascherine, solo marketing?

In moltissimi locali c’è ormai l’abitudine di considerare le mascherine come uno strumento di marketing al pari del grembiule o del cappellino.

Vero, ma anche falso.

È vero, in quanto ogni volta che il tuo logo appare da qualche parte, rimane impresso e l’occhio del cliente viene catturato.

È falso, in quanto la mascherina resta un dispositivo di protezione individuale importantissimo, principalmente. Per questo motivo deve essere cambiata, lavata, indossata correttamente a coprire naso e bocca.

Se non sei in grado di garantire una corretta pulizia alle mascherine di stoffa con il tuo logo, lascia perdere e ritorna alle classiche mascherine chirurgiche, poco costose e facilmente cambiabili. Inoltre, essendo leggere, sono anche meno fastidiose e ingombranti da indossare.

Se ti occorrono materiali professionali per la disinfezione del locale affidati a Sano+, trovi i prodotti sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.

Trovi anche, sempre sul sito, proprio le mascherine con protezione superiore a quella chirurgica.

Per ogni altro dubbio sui prodotti anti-Covid, chiama pure il Service Center e chiedi di parlare con un nostro consulente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *