SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

L’etica passa anche per i tuoi prodotti

11 Agosto 2020 - BLOG
L’etica passa anche per i tuoi  prodotti

Come ha scritto Donatella Rampado in un suo articolo (che puoi trovare qui ): “Marketing ed etica sono termini che difficilmente vengono associati, nell’immaginario comune. Anzi, quando un prodotto è molto promosso attraverso azioni concrete e massicce di marketing, spesso diventa, per il pubblico, sinonimo di prezzo elevato e non necessariamente di qualità. Molti pensano che il “marketing” si occupi di vendere qualcosa facendolo apparire diversamente da com’è, con l’obiettivo di fare business a qualsiasi costo. Un recente studio, spiega Maurizio Pessato, presidente dell’Istituto di ricerca SWG, conferma che la maggior parte degli italiani non crede che la pubblicità racconti cose vere. Di fatto oltre il 70% dei consumatori, si sente ingannato. La pubblicità, dunque, non sarebbe né etica né autentica”.

Allora abbiamo un problema.

Perché, in tempo di Covid, promuovere un prodotto per la pulizia in modo esagerato, promettendo mari e monti, può diventare molto rischioso.

Oggi, 2020, non c’è più spazio per i “furbetti della vendita”.

Le persone vogliono essere certe di acquistare prodotti sicuri e garantiti, che sanifichino per davvero, non per gioco o perché lo dice la pubblicità.

Attenzione, perché proprio su questo terreno si gioca la tua credibilità.

Vuoi aumentare la tua reputazione agli occhi dei clienti?

Allora affidati solo a marchi seri, come Sano+.

Lascia perdere i prodotti a prezzo troppo basso, che arrivano chissà da dove e non hanno nessuna efficacia. Non vorrai mica essere ricordato come quello che “fa finta” di pulire?!

Trovi tutta l’offerta completa delle referenze su www.ristopiulombardia.it

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Numero verde gratuito 800.078.844: a tua completa disposizione da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 dove persone gentili, non risponditori automatici, sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda e a verificare la fattibilità di ogni tua richiesta.

Numero di whatsapp 366 445 0086: la comodità di raggiungerci con un semplice messaggio

Pagina Facebook Ristopiù Lombardia: la nostra pagina e il nostro messenger sono a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Non esitare a scriverci, siamo qui per te.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *