SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

I pasticci del piccolo chimico

13 Ottobre 2020 - BLOG
I pasticci del piccolo chimico

Dì la verità, a volte la tentazione ti è venuta: hai quattro contenitori di detersivi, tutti diversi, quasi alla fine, che occupano un sacco di spazio. Perché non riunire i liquidi in un unico contenitore?

Mai, mai fare una cosa del genere!

Vietatissimo e contro ogni regola del buon senso… a meno che tu non voglia finire direttamente al pronto soccorso. Di questi tempi non è proprio il caso.

Assocasa mette in guardia tutti, a casa e negli uffici come nei negozi: i “Prodotti per la casa e confezioni: non travasare MAI (e con MAI intendiamo proprio MAI)  i detersivi in  contenitori differenti da quelli acquistati; in particolar modo vanno evitate assolutamente bottiglie finite di bibite, acqua o altri prodotti alimentari noti. È facile confondersi e ingerire sostanze chimiche quando non si è a conoscenza di un cambio confezione: per tutelare la salute dei nostri cari è fondamentale seguire questa semplice regola!”.

Vero, avrai tanto spazio occupato, ma non rischierai di vedere un tuo collaboratore chiamare l’ambulanza.

Lascia che al piccolo chimico giochino i bimbi e unicamente a scuola.

Inoltre, scegli sempre prodotti di estrema qualità e solo da fornitori di fiducia, come Sano+: garantisce Ristopiù Lombardia.

Trovi le migliori referenze su www.ristopiulombardia.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *