SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Cosa pulire e come?

18 Agosto 2020 - BLOG
Cosa pulire e come?

Ciao, oggi un domandone per te.

Tu, che vivi e lavori in un ambiente pieno di persone che transitano a ogni ora, sai quali sono le superfici che devono essere realmente pulite?

Sei sicuro di conoscerle proprio tutte?

E sai anche quali detergenti usare?

Ecco cosa suggerisce il Ministero della Salute in merito a pavimenti e superfici:

“Per disinfettare superfici come ad esempio tavoli, scrivanie, maniglie delle porte, delle finestre, cellulari, tablet, computer, interruttori della luce, etc, soggette ad essere toccate direttamente e anche da più persone, si possono utilizzare sia disinfettanti a base alcolica sia prodotti a base di cloro (es. l’ipoclorito di sodio). 

La percentuale di cloro attivo in grado di eliminare il virus senza provocare irritazioni dell’apparato respiratorio è lo 0,1% in cloro attivo per la maggior parte delle superfici.

Anche per la disinfezione dei pavimenti si possono usare prodotti a base di cloro attivo. Si consiglia in particolare prima della detersione di passarli con un panno umidito con acqua e sapone per una prima rimozione dello sporco più superficiale”.

Sano+ ha scelto per te sul mercato i migliori prodotti per una vera igiene e pulizia del bar e del ristorante. Oggi ti suggeriamo l’acquisto di questo sgrassante igienizzante multiuso, altamente concentrato per la pulizia di tutte le superfici dure e resistenti all’acqua.

Lo trovi a questo link per l’acquisto.

https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=85292&key=590001&name=DETERGENTE_SUPERFICI_HYGIENE_K_ML1000&img=/images/02/590001.jpg

Sempre sul sito trovi anche i dispositivi di protezione individuale e i gel igienizzanti. Acqustali subito e fai scorte per il magazzino!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *