SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Consiglia Ristoprivati ai clienti

5 Novembre 2020 - BLOG
Consiglia Ristoprivati ai clienti

 

Nelle prossime settimane anche i tuoi clienti usciranno un po’ di meno. Cercheranno di stare protetti nelle loro case in attesa che il Coronavirus smetta di essere così fastidioso.

Nel frattempo, però, dovranno comunque mangiare, fare pulizia, organizzare la casa… dovranno dunque uscire almeno per la spesa.

Male, molto male. Come ci si protegge se si devono passare ore in coda alla cassa?

Vuoi rendere un servizio indispensabile ai clienti, anche se materialmente sei magari aperto solo con delivery e asporto?

Tu occupati di consegnare i tuoi migliori piatti pronti. Poi, per il resto degli acquisti, prodotti per igiene e detergenza compresi, suggerisci di acquistare direttamente da www.ristoprivati.it, la piattaforma on line garantita da Ristopiù che è molto più di un supermercato: è semplice da usare, permette di fare la spesa senza uscire, garantisce le consegne con puntualità e ha all’attivo anche la clausola Soddisfatti o rimborsati.

Spiega ai clienti che anche tu sei un fedele cliente di Ristopiù: le persone si sentiranno rassicurate e si affideranno alla piattaforma. Saranno contente e ti ringrazieranno per questo importante servizio che fornisci a tutti, proprio in un periodo per te abbastanza complicato.

Nell’attesa… avanti tutta, Ristopiù è sempre al tuo fianco!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *