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Come si rassicura il cliente?

27 Ottobre 2020 - BLOG
Come si rassicura il cliente?

Questa è una settimana molto delicata: gli italiani sono disorientati. Sono alle prese con le nuove regole da imparare. Sono preoccupati per la salute, ma anche per la tenuta economica del Paese; per il lavoro, per gli ospedali pieni.

Tu e il tuo locale siete lì, punto di riferimento silenzioso, a cui molti guardano con un po’ di timore chiedendosi: sarà sicuro?

Ebbene, proprio nei prossimi giorni tu hai il compito di rassicurare i clienti.

Come?

Molto semplicemente dando l’esempio.

Il tuo locale deve essere lo specchio della sicurezza e dell’ottimismo.

Mascherine indossate, gel pronto, tavoli distanziati, servizio veloce, una battuta positiva e non negativa… così si trasmette fiducia, così tutti insieme ci si impegna a passare questo difficile momento.

Il cliente non ha bisogno di un locale freddo, in cui il titolare non fa altro che sparlare contro norme e governo. Il cliente vuole essere certo che tu hai a cuore la sua salute.

Ce l’hai? Allora mostralo. E raccontaglielo. Fatti, non parole al vento.

Se, poi, non sei particolarmente contento dei tuoi prodotti per la sanificazione e la detergenza, chiama il nostro consulente e chiedi di poter provare i prodotti che Sano+ ha selezionato per te.

 

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