SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Come sei messo ad acquisti?

5 Ottobre 2020 - Burgermania
Come sei messo ad acquisti?

In cosa consiste la bravura di un imprenditore?

Intercetta i trend

Si affida a fornitori capaci

Tiene in ordine il magazzino

Gestisce al meglio i collaboratori

Tutto questo non è però sufficiente: è necessario infatti che ponga in essere una vera e propria strategia dedicata agli acquisti.

Per esempio, sapevi che… è necessario fare attenzione a questi due errori?

“Primo

Senza lavorare sull’analisi dell’assortimento in relazione alla clientela desiderata, non puoi creare un connubio che ti identifichi con precisione e che ti permetta di offrire un prodotto piuttosto che un altro, magari più adeguato al tuo cliente-tipo.

Secondo

Evita, a prescindere dal posizionamento,la staticità dell’assortimento. Anche se il prodotto tradizionale copre la maggior parte del consumo nel bar, l’offerta di nuovi prodotti genera clientela nuova, curiosità e maggior visibilità. Occorrono attenzione e apertura verso le nuove proposte offerte dal consulente e dal mercato stesso”.

Questi e altri preziosi consigli sono contenuti nella Guida “Le 5 strategie per gli acquisti del Bar Perfetto”, che puoi richiede subito cliccando qui

https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-acquisti.aspx?fbclid=IwAR0st95dYQFwATycl37gaqJVC3G6yaleJbtSe9oW_WibvoE5VzST6ZsKLuk

La guida, a cura dei professionisti di Ristopiù, diventerà il tuo strumento prezioso di conoscenza… e anche gli acquisti non avranno più segreti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *