SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Ci risiamo: la mascherina!

17 Agosto 2020 - BLOG
Ci risiamo: la mascherina!

Le persone non l’hanno ancora compreso correttamente: per evitare di ammalarsi di coronavirus sono sufficienti tre regolette. Stare lontani dagli altri, lavarsi tantissime volte le mani e soprattutto indossare la mascherina.

Siccome legge i giornali sai perfettamente che adesso stanno tornando i giovani dalle vacanze all’estero e il numero dei positivi sta nuovamente aumentando.

È facile immaginare che, se il trend non cambierà, sarà necessario nuovamente l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto…

Di sicuro la cosa che tutti sono obbligati a fare sempre è quella di indossare la mascherina al chiuso.

Il tema è molto semplice, occorre rispettare questa regola.

La devi rispettare tu per proteggere te e i tuoi collaboratori.

La devono rispettare i collaboratori per tutelare se stessi e i clienti.

La devono rispettare i clienti perché altrimenti il bar o il ristorante si trasformano in un concentrato di virus e batteri.

Se vuoi catturare l’attenzione del tuo cliente e aumentare la reputazione, devi fare in modo che chiunque, nel tuo locale, usi la mascherina, la tenga indossata in modo corretto e la sfili solo quando è il momento, sempre in modo corretto.

Esistono mascherine di qualunque genere, noi ti suggeriamo di utilizzare quelle chirurgiche usa e getta. Le trovi per acquisto sull’e-commerce a questo indirizzo.

https://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=mascherina

Puoi anche personalizzare le mascherine in cotone inserendo il logo del tuo locale. Puoi anche regalare le clienti… Fai ciò che vuoi, ma sia chiaro che, da te, le regole si rispettano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *