SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Chi lava i piatti?

29 Settembre 2020 - BLOG

Certo, hai la lavastoviglie sempre in funzione. Certo, in cucina hai la persona che si occupa di smaltire lo sporco e dare una prima ripassata alle stoviglie. Ecco, appunto… quale detersivo usa quella persona, per lavare rapidamente, sgrassare e non lasciare nessun alone?

Un prodotto a caso?

Un avanzo di qualche detersivo di qualche anno fa?

Se vuoi avere un locale efficiente, a partire proprio dalla cucina, consegna ai tuoi collaboratori degli strumenti agili e affidabili. Dalla spugna al detersivo, fai in modo che possano lavorare in sicurezza e tranquillità.

Oggi ti suggeriamo di consultare il catalogo generale Ristopiù per acquistare anche i prodotti per la pulizia delle superfici e delle stoviglie.

Trovi tutti su www.ristopiulombardia.it alla categoria Secco.

Se, poi, ti occorrono prodotti specifici della linea Sano+, sempre allo stesso link ti puoi rivolgere.

Ristopiù non ti abbandona mai, soprattutto… ti mette nelle condizioni di lavorare al meglio e di occuparti dei clienti. Continua a seguirci!

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Numero verde gratuito 800.078.844: a tua completa disposizione da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 dove persone gentili, non risponditori automatici, sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda e a verificare la fattibilità di ogni tua richiesta.

Numero di whatsapp 366 445 0086: la comodità di raggiungerci con un semplice messaggio

Pagina Facebook Ristopiù Lombardia: la nostra pagina e il nostro messenger sono a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Non esitare a scriverci, siamo qui per te.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *