SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Attenzione a dove la metti…

30 Settembre 2020 - BLOG
Attenzione a dove la metti…

Ragazzi, abbiamo un problema.

Anzi, ce l’hanno i ragazzi, ma anche i genitori, i nonni, gli imprenditori di ogni settore merceologico, il tuo compreso.

Un articolo de Il Sole 24 Ore pubblicato il 13 settembre scorso mette in guardia: “L’Ispra ha stimato per tutto il 2020 tra le 160mila e le 440mila tonnellate di spazzatura da smaltire con il fuoco purificatore. Se solo l’1% delle mascherine utilizzate in un mese venisse smaltito in maniera non corretta, si avrebbero 10 milioni di mascherine al mese disperse nell’ambiente”.

Uno sproposito, altro che protezione dell’ambiente…

Te ne sarai accorto anche tu, basta passeggiare per strada per trovare sempre diverse mascherine gettate a terra e abbandonate.

Siccome la mascherina è l’unico anti-Covid che al momento funziona, ricorda sempre ai tuoi clienti di prendersi cura del dispositivo, usarlo correttamente e soprattutto smaltirlo in modo giusto, ovvero gettandolo quando è il momento nell’indifferenziata.

Questo servizio apparentemente “gratuito” che fornisci qualifica la reputazione del tuo locale: un fatto importantissimo. In questo periodo difficile è ben emergere come persone scrupolose e attente e non come persone che camminano sopra le regole cercando di farla sempre franca…

Tutti i prodotti per la pulizia, sanificazione e protezione del locale, compresa quella individuale dei tuoi collaboratori, sono a disposizione su www.ristopiulombardia.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *