SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Menu

Anche Berlusconi…

4 Settembre 2020 - BLOG
Anche Berlusconi…

… avrà pensato “che problema c’è… io mica mi ammalo”.

Invece, come è capitato a tantissime altre persone famose e non famose, anche lui, a un’età per niente giovane, è andato incontro al Covid.

La stessa ingenuità mostrano tutti coloro che, nel tuo locale, indossano in modo non corretto la mascherina o non si igienizzano le mani con il gel.

Risultato: loro potrebbero essere potenzialmente positive e contagiare gli altri clienti, i tuoi collaboratori e anche te.

Se le persone, fuori dal locale, possono fare ciò che desiderano… dentro si devono comportare in modo corretto.

Aiutali a rispettare le regole con cartelli ben evidenti; con i dispenser dei gel sempre pieni. Indossando seriamente la mascherina e non “per gioco”.

Con il passare delle settimane e l’avvicinarsi del freddo sarà sempre più delicato far rispettare il distanziamento del famoso metro: ma il tuo locale dovrà essere ligio, solo così i clienti entreranno sereni.

Per non perdere tempo con le forniture di dispositivi individuali di protezione, gel e detergenti, affidati a noi di Sano+: trovi tutti i nostri prodotti su www.ristopiulombardia.it. Li abbiamo selezionati per te in modo da aiutarti a rendere sicuro e protetto il tuo locale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *